Biberon Nozioni Di Base

Biberon Nozioni Di BaseBottiglie di plastica o vetro, o usa e getta bottiglia di borse? La scelta è vostra. Alcuni genitori a mantenere una serie di servizi di baby-bottiglia di dimensioni e stili per scopi diversi. Per esempio, monouso flacone borse sono a portata di mano quando sei in viaggio e quando si lava le camere sono limitati. Per comodità, bottiglie usa e getta fodere consentono di gettare via il rivestimento utilizzato quando l’alimentazione è fatto. Di piccole dimensioni, bottiglie sono perfetti per la realizzazione di 2 o 3 once di poppate durante le prime settimane dopo il parto. Essere cauti di bottiglie con cute forme; sono spesso difficili da pulire.

Provare a utilizzare biberon che sono privi di bisfenolo A (BPA). Si può prendere misure ragionevoli per ridurre l’esposizione. Passare al bambino di vetro o bottiglie di plastica, biberon e tazze sippy etichettato BPA-free.

Baby-bottiglia capezzoliBaby-bottiglia capezzoli

Essi sono disponibili in molte forme e dimensioni. Scegli capezzoli che corrispondono alla vostra bocca del bambino, le dimensioni e le esigenze di sviluppo. Un bambino comfort e la facilità di succhiare sono i criteri da utilizzare nella scelta di un capezzolo.

Ci sono quattro di base, servizio baby-capezzolo bottiglia tipi: normale capezzolo con lenta, media o veloce flusso (il numero e le dimensioni dei fori di determinare la portata); capezzolo per piccoli o prematuri; ortodonzia capezzolo, che imita la forma di un essere umano capezzolo durante l’allattamento al seno; e schisi del palato capezzolo. Una schisi del palato capezzolo è pensato per i bambini con un labbro o del palato problema che impedisce loro di succhiare correttamente.

Tenere il biberon attrezzature in buone condizioni:

  • Scartare rotto o scheggiato bottiglie che si rompono e la fuoriuscita di formula sul vostro bambino. Toss graffiato bottiglie di plastica.
  • Sostituire capezzoli regolarmente, in quanto possono diventare ‘gommosi’ o incrinato con l’età. Controllare tirando la punta prima di ogni utilizzo.
  • Controllare la dimensione della apertura di nuove capezzoli e poi periodicamente durante il loro utilizzo. Formula deve fluire dal capezzolo anche gocce — non un flusso costante. Se il latte scorre troppo in fretta, il vostro bambino potrebbe soffocare, in modo da scartare il capezzolo. Se il latte scorre troppo lentamente per il vostro bambino, prendere in considerazione cercando un capezzolo con più buche, progettato per bambini.Baby-bottiglia capezzoli
  • Quando si tratta di preparare gli alimenti per lattanti e il lavaggio di bottiglie, la pulizia è essenziale! Il vostro bambino con sistema immunitario non è completamente sviluppato, in modo che lui o lei è molto suscettibile di intossicazione alimentare non correttamente pulito le apparecchiature di alimentazione.
  • Usare l’acqua calda saponata per lavare le mani, area di lavoro, di misura, utensili, bottiglie e capezzoli. Se possibile, lavare le bottiglie subito quando sono più facili da pulire.
  • Accuratamente pulita e riutilizzabile bottiglie, tappi e capezzoli da lavaggio con acqua calda, acqua e sapone e risciacquare bene prima di ogni utilizzo. Disinfettare i capezzoli e le bottiglie in acqua bollente per due minuti, e poi lasciare asciugare all’aria. O lavare le bottiglie, anelli e tappi in cima lavastoviglie rack. Cercare cestelli lavastoviglie progettato per tenere il flacone parti e di impedire loro di cadere per la lavastoviglie inferiore.
  • Ricordate: L’esterno “shell” di bottiglie monouso flacone borse bisogni normale lavaggio per distruggere i batteri.
  • L’apertura di un nuovo prodotto? In primo luogo, lavare l’apriscatole e il coperchio con acqua e sapone, sciacquare bene.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *