Mangiare sano per le Donne

Una dieta equilibrata è una pietra miliare della salute. Le donne, come gli uomini, dovrebbero godere di una varietà di alimenti, come cereali integrali, frutta, verdura, grassi sani, a basso contenuto di grassi latticini e proteine magre. Ma anche le donne hanno particolari esigenze nutrizionali, e, durante ogni fase della vita di una donna, queste esigenze di cambiamento.

Mangiare A DestraMangiare A Destra

Ricco di nutrienti alimenti forniscono energia per le donne trafficate della vita e aiutare a prevenire la malattia. Una sana alimentazione quotidiana comprende:

  • Almeno tre di 1 oncia porzioni di cereali integrali come pane integrale, cereali, pasta, riso o avena.
  • Tre porzioni di basso contenuto di grassi o senza grassi prodotti lattiero-caseari, tra cui la bassa percentuale di grassi o senza grassi del latte, yogurt o formaggio.
  • Cinque a 6 once di proteine come carne magra, pollo, tacchino, pesce, uova, fagioli o piselli e noci.
  • Due tazze di frutta freschi, surgelati o in scatola, senza aggiunta di zuccheri.
  • Due-e-un-metà tazze di verdure colorate, freschi, surgelati o in scatola, senza aggiunta di sale.

Alimenti ricchi di ferro

Il ferro è una delle chiavi per una buona salute, e livelli di energia nelle donne. Ricco di ferro e le fonti alimentari includono la carne rossa, pollo, tacchino, maiale, pesce, cavoli, spinaci, fagioli, lenticchie e pane e cereali fortificati. Impianti basati su fonti di ferro sono più facilmente assorbita dal corpo quando si mangia con la vitamina C alimenti ricchi di. Quindi, mangiare cereali fortificati con le fragole sopra, insalata di spinaci con mandarino di fette di arancia o aggiungere i pomodori zuppa di lenticchie.

Acido folico Durante gli Anni RiproduttiviAcido folico Durante gli Anni Riproduttivi

Quando le donne raggiungono in età fertile, hanno bisogno di mangiare abbastanza acido folico per ridurre il rischio di difetti di nascita. Il requisito è di almeno 400 microgrammi di acido folico al giorno. Assicurarsi di consumare adeguate quantità di acido folico quotidiana di cibi fortificati o integratori alimentari oltre che di forme di folati da una dieta variata. Agrumi, verdure a foglia verde, fagioli e piselli contengono naturalmente folati. Ci sono molti di acido folico alimenti fortificati come cereali, riso e pane.

Giornaliero Di Calcio Requisiti

Per la salute di ossa e denti, le donne hanno bisogno di mangiare una varietà di cibi ricchi di calcio ogni giorno. Calcio mantiene le ossa forti e previene l’osteoporosi, una malattia dell’osso in cui le ossa diventano deboli e si rompono facilmente. Alcuni cibi ricchi di calcio includere basso contenuto di grassi o senza grassi del latte, yogurt e formaggio, sardine, tofu (se fatte con solfato di calcio) e di calcio-fortificato alimenti, tra cui cereali e succhi di frutta.

Alimenti per Limitare

Per mantenere il peso in e check a qualsiasi età, le donne dovrebbero evitare un eccesso di calorie da zuccheri aggiunti, grassi e alcol.

Limite regolare di bevande analcoliche, bevande zuccherate, caramelle, prodotti da forno e cibi fritti.

Limitare l’assunzione di alcol a un bicchiere al giorno. Una bevanda è pari a 12 once di birra, 5 once di vino o 1,5 once di liquore.

Optare per il basso contenuto di grassi latticini e prodotti a base di carne, invece di loro full-fat controparti.

Mangiare meno cibi ad alto contenuto di grassi saturi — il genere si trovano in carni grasse, salumi, formaggi e prodotti caseari ricchi di grassi, prodotti da forno e la pizza.

Bilanciamento Calorie con l’AttivitàBilanciamento Calorie con l'Attività

Dal momento che le donne in genere hanno meno massa muscolare, grasso in più e sono più piccoli rispetto agli uomini, hanno bisogno di meno calorie per mantenere un peso corporeo sano e livello di attività. Moderatamente attivi, le donne hanno bisogno di 1.800 a 2.200 calorie al giorno. Le donne che sono fisicamente più attivi possono richiedere più calorie.

L’esercizio fisico è una parte importante della salute della donna. Regolare di attività quotidiana aiuta con il controllo del peso, la forza muscolare e la gestione dello stress.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *